BOCCE RAFFA – Capitino espugna i campi dell’Alto Verbano, mentre Primavera perde a Roma

Condividi la notizia!

Sabato 24 novembre, si è disputata la 5° giornata del Campionato Italiano di Società, Serie A e Serie A2.

Nel Campionato di Serie A, Girone 1, la squadra di Capitino, supera la difficile trasferta sui campi dell’Alto Verbano (VA) per 6-2 e si posizionano al 4° posto in classifica generale. Nella prossima giornata di Campionato (6°), del 15 dicembre, affronterà in casa, la prima in classifica a 12 punti, la Fashion Cattel (TV).

Nella Serie A2, Girone 4, battuta di arresto per la squadra ciociara di Primavera in terra romana sui campi della società BPR per 1-7, scendendo al terzo posto in classifica generale con 10 punti preceduta dalla stessa BPR e Galligel (CA) a 12 punti.

Nella 6° giornata di Campionato, 15 dicembre, affronterà in casa la squadra di SOMS Oristano penultima in classifica a 4 punti.

Dominio della coppia Casinelli Luca-De Vincenzo Francesco della società Primavera nelle due kermesse boccistiche di fine settimana.

Nella gara serale del 23 novembre, a coppia, a Terzina, organizzata dalla bocciofila Lo Zoppo (FR), si sono imposti nella finale, contro la coppia Zaccardelli Davide-Maugeri Kevin della società I Fiori, 3° posto alla coppia Antonucci Alfredo-Stefano Casinelli della Virtus S.S. Assunta (RM), 4° posto a Zaccardelli Davide-Tamburrini Gerardo C.B. Primavera. Direttore di gara Valter Tersigni, Arbitro Regionale.

Si sono ripetuti domenica 25 novembre, al “Trofeo C.B. La Croce”, gara Regionale specialità coppia, società organizzatrice La Croce-Anitrella del Comitato Provinciale di Frosinone. La coppia di Primavera, nella finalissima, si è imposta sulla coppia del Giardino Dello Sport (Isola Del Liri) Iafrate Fabio-Ruzza Piero.

Al terzo posto si è classificato Pasquariello Gino-Marzella Carmine del C.B. Viticuso (FR), al quarto posto Galli Ugo-Paglia Elio del C.B. I Fiori. Presenti alle manifestazioni, il Presidente del Comitato Provinciale di Frosinone Mauro Iafrate e i Consiglieri Provinciali  Giancarlo Martini e Piergiorgio Ianni. Direttore di gara Mario Zaccardelli Arbitro Nazionale.

Il Comitato Provinciale di Frosinone, organizza nei giorni: 2 Dicembre 2018, 27 Gennaio 2019, 10 Febbraio, I Campionati Provinciali 2019 per le Categorie A/B/C, specialità Individuale, Coppia e Terna. Primo appuntamento domenica 2 Dicembre 2018, società organizzatrice La Croce-Anitrella, per le specialità: Individuale cat.A; Coppia cat. C; Terna cat. B.

Dal 26 novembre al 07 dicembre, la società La Croce, è in svolgimento, una gara serale regionale, a coppia Imposta, a Terzina, denominata “Trofeo C.B. la Croce” diretta dall’Arbitro Regionale Coratti Natalino.

Marco De Luca

Condividi la notizia!