Inter-Frosinone, i nostri perché

Condividi la notizia!

Archiviata la sosta, il Frosinone si appresta ad affrontare l’Inter a “San Siro” con l’obiettivo di ben figurare contro la corazzata nerazzurra. Andiamo a scoprire i nostri perché.

Perché Frosinone

I giallazzurri vengono da una striscia di quattro risultati utili consecutivi. Il pareggio ottenuto in extremis contro la Fiorentina ha trasmesso ulteriore carica all’ambiente. La squadra di Moreno Longo è ad appena due lunghezze dalla zona salvezza e andrà a “San Siro” a caccia dell’impresa. Il tecnico giallazzurro farà affidamento sul baby prodigio Andrea Pinamonti, pronto a colpire i suoi ex compagni nello stadio che lo ha visto compiere i primi passi in Serie A.

Perché Inter

La formazione di Luciano Spalletti parte strafavorita sulla carta. I nerazzurri vengono da quattro successi interni di fila e vogliono riscattare l’ultimo ko rimediato a Bergamo contro l’Atalanta. L’allenatore interista potrebbe far rifiatare qualche titolare in vista del match di Champions League contro il Tottenham, ma può contare su un organico ricco di qualità. Proprio le seconde linee potrebbero avere motivazioni in più per ben figurare nella sfida di domani sera.

Laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2 con una tesi sulla prima, storica, promozione del Frosinone Calcio in Serie A. Giornalista pubblicista, collabora con il quotidiano online “TuNews24.it”, con il settimanale “Tu Sport” e con il quindicinale “Alé Frosinone” oltre che con i portali “CalcioMercato.com” e “MondoSportivo.it”, di cui è caporedattore.

Condividi la notizia!

Stefano Pantano

Laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2 con una tesi sulla prima, storica, promozione del Frosinone Calcio in Serie A. Giornalista pubblicista, collabora con il quotidiano online "TuNews24.it", con il settimanale "Tu Sport" e con il quindicinale "Alé Frosinone" oltre che con i portali "CalcioMercato.com" e "MondoSportivo.it", di cui è caporedattore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *