sabato 27 Luglio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportVolleyEnnesimo trionfo e sesto 3-0 consecutivo per la BCC FOX Ferentino Volley

Ennesimo trionfo e sesto 3-0 consecutivo per la BCC FOX Ferentino Volley

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Asd Anzio Volley: Barannik, Beccaceci, Beltrame, Ciccarelli, De Luca, De Petris, Finauri, Gentilini, Guadalupi, Maricchiolo, Marino, Nicoletti, Pagano, Palombi, Perniconi, Putignano.

- Pubblicità -

Allenatore: Esposito

BCCRomaFox Volley FERENTINO: Corsetti, Cestra, Chianese, De Santis, Mastroianni, Rufa, Schiavi L1, Datti, Miano, Pizzotti, Nucera L2, Affinati, Gatto A.

- Pubblicità -

Allenatore: Gatto Michele; Dirigente: Schina Paris

Ennesimo trionfo e sesto 3-0 consecutivo per la BCC FOX Ferentino Volley che  era attesa dalla lunga trasferta sul campo dell’Anzio Volley.

- Pubblicità -

Nonostante la classifica deficitaria dei costieri, gli uomini di mister Gatto si trovano di fronte una squadra organizzata e combattiva che fa la sua partita senza aver nulla da perdere al cospetto della capolista. Purtroppo per i romani il copione non cambia, gli amaranto non abbassano il livello di gioco espresso in questo primo spezzone di campionato e fanno propria la gara senza concedere set agli avversari.

Mister Gatto tiene precauzionalmente a riposo Corsetti, poi subentrato nei momenti delicati , e schiera Miano a completare il reparto con Cestra, Mastroianni a palleggiare in diagonale con Chianese, De Santis e Rufa al centro con Schiavi nel ruolo di libero.

Primo set subito in discesa per gli amaranto che sfruttano come al solito un’ottima solidità al servizio e a muro, con Miano e De Santis a fare la voce grossa. È subito 13/7, poi velocemente 25/17 finale per i ragazzi del presidente Massimo Datti.

Il secondo set si apre in equilibrio fino allo strappo dell’Anzio che prova a scappare sul 10-7 e costringe coach Gatto al time-out. I gigliati impattano subito sul 10-10. La fase centrale del set prosegue in equilibrio fino al 20-20, un paio di ottime giocate degli amaranto permettono a Mastroianni e compagni di chiudere 25-21 un set combattuto.

Il terzo set è una pura formalità per gli ospiti, Schiavi e Miano garantiscono un’ottima ricezione per Mastroianni e Datti che servono puntualmente le bocche di fuoco Cestra, Chianese e De Santis. Il set termina 25-17 con l’ace di capitan Corsetti.

Ottime le prove di Andrea Gatto e Affinati subentrati nel corso del match.

Intanto arrivano buone notizie dalla classifica dove la BCC Fox guida ora con 4 punti sull’Aprilia che sabato ha subito una pesante sconfitta casalinga.

Sabato 24 novembre alle 18.00 si torna al PalaItis contro i temibili romani del Valsugana.

- Pubblicità -
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24