Argos Volley – Inizia col botto l’Under 18 che batte in soli 3 set i coetanei della Pallavolo Broccostella

Condividi la notizia!

Ancora tempo di esordi per il settore giovanile dell’Argos Volley. Questa volta è toccato ai ragazzi allenati dai coach Giacchetti e Martini.
Inizia col botto l’Under 18 che batte in soli 3 set i coetanei della Pallavolo Broccostella. Non è lo stesso per i ragazzi dell’Under 16 che concedono, in rimonta, il derby ai cugini dell’Olimpia Volley Sora.

Pallavolo Broccostella – Globo Banca Popolare del Frusinate Sora 0-3 (12-25; 10-25; 19-25)
Ottimo avvio di campionato per i ragazzi dell’Under 18 maschile.

La differenza tecnica tra le due panchine è evidente, e il lavoro svolto da Chiara Ottaviani in ambito atletico da i propri frutti. In poco meno di un’ora di match, infatti, i ragazzi di Giacchetti e Martini riescono a portare a casa 3 punti importanti, per iniziare al meglio la scalata verso la fase finale.

Gioco quasi impeccabile nei primi due set, con ben poche concessioni ai broccostellani che nulla possono. Qualche cambio in corsa, ma nel terzo set la storia si ripete. Sora riesce a imporsi al servizio e in attacco grazie all’ottima sinergia tra le parti, ed è 3-0 netto.

Globo Banca Popolare del Frusinate Sora – Olimpia Volley Sora 1-3 (25-23; 13-25; 17-25; 20-25) 
Inizio amaro per i giovani atleti dell’Under 16 maschile dell’Argos Volley. Dopo aver portato a casa il primo game, mollano la presa e concedono i 3 punti agli avversari di coach Bruni.

Nel primo set gli atleti targati Globo riescono a spuntarla nel momento più acceso.

Qualcosa sembra non andare invece, nel secondo e nel terzo parziale, portati a casa senza problemi dagli ospiti. Si riaccendono gli animi nel quarto, ma qualche errore di troppo lascia ancora che il set sorrida agli ospiti, ed è 1-3.

Condividi la notizia!