Parma-Frosinone, le probabili formazioni

Condividi la notizia!

Domani alle ore 15 si affrontano al “Tardini” Parma e Frosinone. I ducali sono reduci dalle sconfitte di fila contro Lazio e Atalanta, contro i ciociari vorranno riscattarsi davanti al proprio pubblico. In mediana mister Roberto D’Aversa deve rinunciare allo squalificato Barillà, al suo posto Deiola è favorito sul rientrante Grassi. In avanti è in dubbio Inglese, alle prese con un fastidioso mal di schiena, pertanto dovrebbe essere Ceravolo a guidare l’attacco, con Gervinho e uno tra Di Gaudio e Siligardi a completare il tridente.

Moreno Longo risponde confermando in blocco l’undici che tanto bene ha fatto contro la Spal, sconfitta con un perentorio 0-3. Recuperati Goldaniga in difesa e Chibsah a centrocampo, il peso del reparto avanzato sarà sulle spalle di capitan Ciofani, con Ciano e Campbell a portare rifornimenti dagli esterni. Pronto a dar manforte dalla panchina Pinamonti, autore di un gran gol in quel di Ferrara.

Ecco le probabili formazioni di Parma-Frosinone:

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Deiola, Stulac, Rigoni; Gervinho, Ceravolo, Di Gaudio. All.: Roberto D’Aversa.

Frosinone (3-4-3): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Maiello, Chibsah, Beghetto; Ciano, Ciofani, Campbell. All.: Moreno Longo.

Arbitro: Gianluca Gianluca Manganiello di Pinerolo.

Condividi la notizia!

Stefano Pantano

Laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2 con una tesi sulla prima, storica, promozione del Frosinone Calcio in Serie A. Giornalista pubblicista, collabora con il quotidiano online "TuNews24.it", con il settimanale "Tu Sport" e con il quindicinale "Alé Frosinone" oltre che con i portali "CalcioMercato.com" e "MondoSportivo.it", di cui è caporedattore.