mercoledì 19 Giugno 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaFrosinone – Vertenza lavoro, Pompeo chiede tavolo al Mise per gli ammortizzatori...

Frosinone – Vertenza lavoro, Pompeo chiede tavolo al Mise per gli ammortizzatori sociali

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Non ha perso tempo il Presidente Pompeo e già all’indomani della conferma alla guida di Palazzo Gramsci ha ripreso la sua azione amministrativa e politica tesa a difendere gli interessi del territorio.

Come concordato nei giorni precedenti, Pompeo ha ricevuto una delegazione di Vertenza Frusinate, per poi inoltrare una lettera al Ministero del Lavoro e dello Sviluppo Economico e alla Regione Lazio.
Nella missiva Pompeo chiede la convocazione urgente di un incontro nel quale affrontare la difficile situazione della mobilità in deroga per le aree di crisi complessa.

- Pubblicità -

La richiesta del Presidente della Provincia

«La scorsa settimana avevo preso un impegno con i lavoratori – ha spiegato il Presidente della Provincia – ritengo che la questione delle responsabilità debba essere chiarita ed in tempi brevissimi. Fino ad oggi abbiamo ascoltato troppe versioni, ma la polemica non è mai utile a risolvere il problema. Per questo motivo la Provincia si fa portavoce di una richiesta di chiarezza e di sintesi nei confronti delle istituzioni deputate ad intervenire.

Abbiamo sollecitato un incontro con il Ministero e la Regione. Si faccia a Roma, siamo pronti ad andare a patto che la discussione sia operativa e non più ridotta alla semplice disputa che non produce nessun effetto. Noi, come sempre, continueremo nell’azione di portare il nostro territorio e le sue istanze sui tavoli nazionali» ha concluso infine Antonio Pompeo.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24