FROSINONE- SI FERMANO CHIBSAH E GOLDANIGA, TORNA IN GRUPPO PERICA

Condividi la notizia!

Dopo la vittoria di Ferrara, il Frosinone torna ad allenarsi in quel di Ferentino. Come si legge sul sito ufficiale dei giallazzurri, la squadra ha svolto il riscaldamento, un lavoro aerobico ed una serie di possessi palla. Perica è tornato in gruppo, seduta di scarico per Maiello, differenziato per Molinaro e terapie per Hallfredsson. Non hanno preso parte alla seduta Chibsah e Goldaniga, il primo per via del trauma cranico riportato a Ferrara mentre il difensore a causa di una forte contusione alla gamba destra subita sempre contro la Spal. Domani è in programma una doppia seduta.

Foto: Frosinone Calcio

Frosinone multato per un ritardo

Per un fatto alquanto bizzarro, Il giudice sportivo ha sanzionato il club giallazzurro con un’ammenda di 2.000 euro. Questo il comunicato della Lega Serie A in merito:

“Ammenda di 2.000 euro alla società Frosinone per avere un proprio calciatore ingiustificatamente causato il ritardato inizio della gara di circa due minuti”. Barillà squalificato per il match di domenica tra Parma e Frosinone. Terza ammonizione per Ciano e Campbell.

Condividi la notizia!

Antonio Visca

Giornalista dei quotidiani online "TuNews24.it" e "Frosinone Today", del settimanale "Tu Sport" e del quindicinale "Alé Frosinone". In passato ha collaborato anche con "Radio Day".