FROSINONE – SCACCO AL MERCATO DELLA DROGA: ALTRI SEQUESTRI

Condividi la notizia!

Erano pronte per essere immesse nel mercato degli stupefacenti ma la polizia le ha scoperte e ha sequestrato le dosi di droga.

Un altro colpo inferto alla vendita di sostanze illecite sul territorio ciociaro, grazie alla continua attività messa in campo dagli agenti della Squadra Volante, con la preziosa collaborazione delle unità cinofile della Polizia di Stato. A coordinare le attività il dottor Flavio Genovesi.

Il blitz è scattato questa mattina nei pressi della stazione ferroviaria, dove gli agenti della Squadra Volante, con la preziosa collaborazione delle unità cinofile della Polizia di Stato, hanno perlustrato le ormai note piazze dello spaccio.

La droga sequestrata della polizia

CONTROLLI NELLA ZONA DELLA STAZIONE

In particolare, setacciando la zona antistante la stazione ferroviaria, sono state rinvenute alcune dosi, già pronte per essere piazzate. Dopo il sequestro, attivata la procedura di rito, per l’analisi presso i laboratori della Polizia Scientifica della Questura. La denuncia è contro ignoti, ma le indagini proseguono.

La lotta ai reati in materia di stupefacenti continuerà senza sosta, con le pattuglie della Squadra Volante sempre in prima linea, per contrastare domanda ed offerta.

Condividi la notizia!

Marco Ceccarelli

Marco Ceccarelli è giornalista e fotoreporter, attualmente Direttore Responsabile di TuNews24.it. La sua carriera inizia nel 2004 presso il quotidiano Ciociaria Oggi, occupandosi prima di cultura e spettacolo come collaboratore e passando successivamente alla cronaca come redattore, quindi diventando responsabile della cronaca nera provinciale fino al 2014. Nel frattempo ricopre anche il ruolo di Direttore Responsabile di alcune riviste locali, come Beautycase, ed è corrispondente del quotidiano nazionale Il Giornale per le province di Frosinone e Latina. Quindi, dopo aver fondato nel 2013 la società di Comunicazione e Marketing Globalpress S.r.l., entra a far parte del Gruppo Editoriale Perté, ricoprendo in un primo momento il ruolo di Direttore Editoriale del mensile Perté Magazine e di Radio Perté, successivamente anche del settimanale cartaceo Perté Week e del quotidiano web Perté Online. Sempre nell’ambito di tale progetto, presta servizio presso l’emittente Lazio Tv, dove idea diverse trasmissioni televisive e radiotelevisive. Dopo tali esperienze, nel 2015 decide, con l’avvento del Frosinone Calcio in serie A, di fondare il settimanale Tu Sport di cui è Direttore Responsabile e, pochi mesi dopo, dà vita anche al settimanale generalista Tu News. Nel frattempo accetta l’incarico di Direttore Responsabile della rivista mensile Frosinone In Vetrina e in seguito anche di Ciociaria & Cucina Excellence". Quindi dà vita al quindicinale cartaceo Non Solo Annunci,  alla rivista mensile poket patinata Ciociaria da Vivere e ai quotidiani online TuNews24.it e Il Corriere della Provincia. Negli anni 2019 e 2020 intraprende la gestione del canale provinciale di Frosinone di Lazio Tv, accetta l'incarico di Direttore Responsabile del mensile web nazionale Valori e Cultura e riporta in vita lo storico marchio dell'informazione ciociara La Provincia Quotidiano. Da ultimo (ma solo per ora) prende la direzione della testata culinaria Il Pappamondo e del magazine di salute e benessere Medical Group.