Erano pronte per essere immesse nel mercato degli stupefacenti ma la polizia le ha scoperte e ha sequestrato le dosi di droga.
Un altro colpo inferto alla vendita di sostanze illecite sul territorio ciociaro, grazie alla continua attività messa in campo dagli agenti della Squadra Volante, con la preziosa collaborazione delle unità cinofile della Polizia di Stato. A coordinare le attività il dottor Flavio Genovesi.
Il blitz è scattato questa mattina nei pressi della stazione ferroviaria, dove gli agenti della Squadra Volante, con la preziosa collaborazione delle unità cinofile della Polizia di Stato, hanno perlustrato le ormai note piazze dello spaccio.

CONTROLLI NELLA ZONA DELLA STAZIONE
In particolare, setacciando la zona antistante la stazione ferroviaria, sono state rinvenute alcune dosi, già pronte per essere piazzate. Dopo il sequestro, attivata la procedura di rito, per l’analisi presso i laboratori della Polizia Scientifica della Questura. La denuncia è contro ignoti, ma le indagini proseguono.
La lotta ai reati in materia di stupefacenti continuerà senza sosta, con le pattuglie della Squadra Volante sempre in prima linea, per contrastare domanda ed offerta.