SPAL-FROSINONE, LE PROBABILI FORMAZIONI

Condividi la notizia!

Alle 15 scendono in campo al “Paolo Mazza” SPAL e Frosinone. Tra le fila biancazzurre mister Semplici dovrebbe preferire Bonifazi a Felipe, mentre in avanti scalpita per una maglia capitan Antenucci, in ballottaggio con Paloschi. In cabina di regia, con Valdifiori non al meglio, troverà spazio Schiattarella, con Missiroli e Valoti ad agire da mezzali. In casa ciociara, invece, formazione fatta per 10/11: come annunciato dal tecnico Moreno Longo nella conferenza stampa di presentazione del match, l’unico dubbio riguarda chi affiancare a Chibsah, con Maiello, Gori e Crisetig a contendersi il posto. Beghetto sostituirà l’acciaccato Molinaro sull’out di sinistra, mentre nel reparto avanzato fiducia al tridente composto da Ciano, Ciofani e Beghetto.

Ecco le probabili formazioni di SPAL-Frosinone:

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Valoti, Fares; Antenucci, Petagna. All.: Leonardo Semplici.

Frosinone (3-4-3): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Maiello, Chibsah, Beghetto; Ciano, Ciofani, Campbell. All.: Moreno Longo.

Arbitro: Daniele Chiffi di Padova.

Condividi la notizia!

Stefano Pantano

Laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2 con una tesi sulla prima, storica, promozione del Frosinone Calcio in Serie A. Giornalista pubblicista, collabora con il quotidiano online "TuNews24.it", con il settimanale "Tu Sport" e con il quindicinale "Alé Frosinone" oltre che con i portali "CalcioMercato.com" e "MondoSportivo.it", di cui è caporedattore.