HomeCronacaFrosinone, violati i sigilli di un immobile sotto sequestro: denunciati un uomo...

Frosinone, violati i sigilli di un immobile sotto sequestro: denunciati un uomo e una donna

L’intervento della Polizia di Stato nella parte bassa del capoluogo. Inutili le giustificazioni fornite dagli indagati

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Due persone, un uomo e una donna, sono state denunciate dalla Polizia di Stato di Frosinone per violazione di sigilli.

L’episodio è emerso nel corso dei consueti servizi di controllo del territorio svolti dagli agenti delle Volanti.

- Pubblicità -

L’immobile sotto sequestro

Secondo quanto accertato dai poliziotti intervenuti, i due avrebbero violato i sigilli apposti a un immobile sottoposto a sequestro preventivo, situato nella parte bassa del capoluogo.

Gli operatori hanno verificato l’accesso non autorizzato alla struttura durante l’intervento.

- Pubblicità -

La denuncia

Le giustificazioni fornite dai due soggetti non sono state ritenute valide a giustificare la violazione del provvedimento.

Per entrambi è quindi scattata la denuncia all’Autorità giudiziaria per violazione di sigilli.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttp://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24