I consiglieri comunali di Pescosolido, Martina Lucchetti e Luca Marchione, esprimono il proprio sentito ringraziamento al Presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano, e al Presidente della Commissione Viabilità e Lavori Pubblici, Andrea Amata, per aver accolto l’istanza avanzata dal sindaco di Pescosolido, Donato Bellisario, relativa alla collocazione dei cartelli stradali “Attenzione – Strada frequentata da ciclisti” lungo la SP 95 che conduce al Comune di Pescosolido.
L’accoglimento della richiesta rappresenta un segnale concreto di attenzione alla sicurezza stradale e di sensibilità nei confronti dei numerosi ciclisti e sportivi che frequentano quotidianamente questo tratto viario.
Un intervento semplice ma significativo, che contribuisce a promuovere una maggiore consapevolezza e prudenza da parte degli automobilisti e a favorire una convivenza più sicura tra tutti gli utenti della strada.
I consiglieri Lucchetti e Marchione, raccogliendo e sostenendo l’istanza del sindaco Bellisario, rinnovano il proprio ringraziamento alle istituzioni provinciali per la disponibilità dimostrata e per l’attenzione rivolta alla comunità di Pescosolido.


