“L’ingresso in Lega del neo consigliere comunale di Campoli Appennino Davide Eramo, ragazzo preparato e già notevolmente attivo nelle varie attività socio-culturali organizzate sul territorio comunale, si pone in continuità con il pensiero politico di Angelo Giovanngeli e conferma la sua volontà di intraprendere questo nuovo percorso politico all’interno di una squadra che sta dimostrando giornalmente di avere alla propria base l’ascolto del territorio e degli amministratori locali”. È quanto dichiara Pasquale Ciacciarelli, assessore regionale del Lazio.
“Davide Eramo – spiega Ciacciarelli – trova davanti a sé la grande responsabilità politica di continuare il grande lavoro svolto sul territorio dall’espiato Consigliere Giovanngeli, storico esponente politico e più volte consigliere comunale, ma la disponibilità, la passione e l’attivismo che già dall’inizio il consigliere Eramo sta dimostrando sul territorio costituiscono sicuramente ottimi segnali che l’importante bagaglio di esperienza del consigliere Giovanngeli non è andato perduto, ma è ben custodito e vivo. Rivolgo i miei auguri di buon lavoro al Consigliere Comunale Davide Eramo”.
“L’essere subentrato in consiglio comunale all’estinto Consigliere Angelo Giovanngeli mi porta ad assumere un dovere ancora più forte di responsabilità nei confronti della mia comunità di Campoli Appennino”. Queste le prime parole, a caldo, del neoconsigliere Eramo.
“Dal consigliere Giovanngeli – evidenzia – ho appreso nel corso del tempo l’importanza dell’ascolto delle esigenze dei cittadini e della costante disponibilità nell’affrontare i problemi del territorio”.
“Sono stati proprio questi i principi, di disponibilità e concretezza, che mi hanno portato ad assumere la scelta di aderire, grazie al sostegno costante dell’amico Samuel Battaglini, alla Lega, partito del quale bisogna riconoscere l’esistenza di una importante struttura sul territorio provinciale e di un notevole pragmatismo derivante dall’operatività dell’Assessore Ciacciarelli, dell’On. Ottaviani e del responsabile organizzativo regionale On. Abbruzzese”.
“Porterò avanti la mia attività politica – conclude – nel solco dell’insegnamenti di Angelo Giovanngeli e dei principi e delle tematiche che la Lega sta portando sul territorio. Ringrazio Samuel Battaglini, l’On. Ottaviani, L’Assessore Ciacciarelli e l’On. Abbruzzese per l’importante opportunità che hanno inteso riconoscermi”.


