sabato 8 Novembre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioLo Stirpe spettatore, Frosinone Calcio-Modena: partita d'alta classifica

Lo Stirpe spettatore, Frosinone Calcio-Modena: partita d’alta classifica

Alvini per il big match di oggi alle 15.00 ha ancora qualche dubbio da risolvere: uno su tutti, se mettere la difesa a 3 o 4

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Oggi pomeriggio alle 15:00 ci saranno incontri molto importanti in Serie B, uno su tutti quella tra Frosinone Calcio-Modena, un match per le zone altissime della classifica.

I ciociari arrivano all’inconteo con la voglia di vincere lo scontro diretto ed agganciare il 1°posto in classifica, ma l’avversario sarà molto complicato.

- Pubblicità -

Gli ospiti giungono al match con la voglia di fare bene e mantenere il primato in classifica anche se sarà una partita difficile ed imprevdibile, in uno stadio che sarà quasi sicuramente sold out.

Come ci arriva il Frosinone Calcio?

La squadra di mister Alvini scenderà in campo con molta convinzione e anche con la spinta del pubblico a far bene, per raggiungere questo primo posto in classifica.

- Pubblicità -

È ancora da capire come il leone si metterà in campo se con una difesa a 3 o a 4 dopo la squalifica di Oyono. Buone notizie in casa gialloblù, poiché rientrano tra i convocati sia Jacopo Gelli che Marchiza.

Gli indisponibili invece continuano ad essere ancora Barcella, Gori, Gelli e Monterisi.

- Pubblicità -

I precedenti 

Nel corso degli ultimi anni ci sono stati diversi incontri tra il Frosinone Calcio-Modena, con partite sempre tenute in equilibrio, sul filo del rasoio.

L’ultima partita è stata lo scorso 18 gennaio a Modena finita 1-1 con le reti di Palumbo e Darboe e con i ciociari in 10 per l’espulsione di Oyono.

Nella gara di andata ancora 1-1 con gol di Di Stefano, agganciato nel finale dalla rete di Defrel al 93°. Mentre nel 2023 il Frosinone Calcio vince 2-1 grazie ai gol di Insigne e Caso.

 

- Pubblicità -
Davide Sacchetti
Davide Sacchetti
Aspirante giornalista della redazione di TuNews24.it, collabora con diverse testate sportive: oggisportnotizie.it, Calcissimo, Pazzi di Fanta. Frequenta la facoltà di Economia presso l'Università di Cassino e del Lazio Meridionale.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Il pallone tra poesia e statistica: curiosità al limite dell’impossibile

Raccontare il pallone significa indagare tra infinite curiosità statistiche e le più belle poesie scritte dalla traiettoria della sfera nel rettangolo verde, con le...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24