domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàProvincia, gli auguri del Presidente Luca Di Stefano al neo Presidente del...

Provincia, gli auguri del Presidente Luca Di Stefano al neo Presidente del Conservatorio di Frosinone

Di Stefano: “Al nuovo Presidente Antonio Corsi va il mio augurio di buon lavoro, con la certezza che la collaborazione tra i due enti continuerà a produrre risultati significativi per i giovani, per la cultura e per l’intero territorio”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il Presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano porge le più vive congratulazioni ad Antonio Corsi, recentemente nominato Presidente del Conservatorio “Licinio Refice” di Frosinone.

“La nomina del Professor Corsi – dichiara Di Stefano – è un riconoscimento meritato per le sue capacità e per il suo impegno culturale. Sono certo che saprà guidare il Conservatorio con dedizione e visione, rafforzandone l’offerta formativa e promuovendo nuove sinergie con il territorio e con le istituzioni”.

- Pubblicità -

Il Presidente della Provincia rivolge, inoltre, un sentito ringraziamento al Presidente uscente, Alberto Gualdini per il lavoro svolto in questi anni a favore del Conservatorio e della comunità musicale, sottolineando come la continuità e l’impegno di chi ha ricoperto questo ruolo abbiano contribuito a consolidare il prestigio dell’istituzione.

“Al nuovo Presidente Antonio Corsi – conclude Di Stefano – va il mio augurio di buon lavoro, con la certezza che la collaborazione tra Provincia e Conservatorio continuerà a produrre risultati significativi per i giovani, per la cultura e per l’intero territorio”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24