domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaFrosinone/Torrice - Chi erano Danilo e Gianni, i due giovanissimi morti nel...

Frosinone/Torrice – Chi erano Danilo e Gianni, i due giovanissimi morti nel ‘frontale’ di stanotte

Uno capitano di una squadra di calcio a 5, l'altro appassionato di rally. Anni fa si erano conosciuti sul lavoro e avevano iniziato ad uscire con la stessa cerchia di amici

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Tra le quattro persone decedute nel tragico incidente frontale avvenuto questa notte ai confini tra Frosinone e Torrice (LEGGI QUI) ci sono anche due giovanissimi ciociari, di appena 25 e 30 anni: si tratta di Danilo Cantagallo e Gianni Fiacco, entrambi a bordo di un’Alfa Romeo 147.

incidente mortale casilina
La tragica scena dell’incidente costato la vita a quattro persone

Danilo Cantagallo avrebbe compiuto 31 anni tra pochi giorni, il prossimo 11 luglio. Era residente a Frosinone, nella contrada della Pescara, dove anche quest’anno, come in passato, stava collaborando all’interno dello staff per l’organizzazione della manifestazione “Pescara in birra”. Diplomato all’Istituto Tecnico Commerciale ‘Leonardo da Vinci’ del capoluogo, lavorava presso l’azienda di pellets e imballaggi “Tagliaboschi srl”. Soprannominato ‘Gaucho’, era il capitano della squadra calcio a 5 Eagles Frosinone.

- Pubblicità -

Il suo amico Gianni Fiacco, invece, aveva 25 anni e abitava a Torrice, anche se era originario di Pofi. Lavorava per un’impresa edile del posto ma era diventato amico di Danilo perché anni prima avevano lavorato insieme presso l’azienda Tagliaboschi: anche per questo nel tempo hanno iniziato a condividere la stessa cerchia di amici. Soprannominato Brinx, amava a dismisura il rally.

Poco fa sull’accaduto è arrivato anche il cordoglio dei sindaci di Frosinone e Torrice, Riccardo Mastrangeli e Alfonso Santangeli, che hanno deciso di annullare tutti gli eventi del weekend (LEGGI QUI). Il primo cittadino del capoluogo: “Il giorno dei funerali sarà proclamato lutto cittadino. Una scomparsa che lascia un vuoto nei cuori di tutti noi”.

LEGGI ANCHE:

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24