Secondo incidente stradale sulla famigerata e ‘maledetta’ strada regionale Casilina poco fa in territorio di Colfelice. Due macchine, per cause in corso di accertamento, si sono violentemente scontrate fra loro e una di esse, una Fiat Panda, è volata fuori strada finendo in una cunetta.
Nel sinistro sono rimaste ferite due persone: un 70enne di Arce alla guida della Fiat Panda, per il quale, vista la serietà delle ferite riportate, è stato necessario il trasferimento in codice rosso all’ospedale “Santa Scolastica” di Cassino, e un giovane originario di Sora.
Il conducente della Fiat Panda è stato estratto dalla sua auto dai vigili del fuoco e, seppur seriamente ferito, è apparso cosciente. Ferite più leggere, per fortuna, per l’altra persona di Sora coinvolta nell’incidente.
Sul posto – oltre a vigili del fuoco e sanitari del 118 – anche i volontari della Protezione Civile di Colfelice e i carabinieri della Compagnia di Pontecorvo e sella stazione di Aquino per i rilievi di prassi. A loro toccherà ricostruire la dinamica del sinistro. Intanto, il magistrato ha disposto il sequestro dei due mezzi incidentati.
Una lunga scia di sangue
Si tratta, purtroppo, del secondo incidente in poche ore sulla Casilina. Intorno alle 2 quello, tragico, che è costato la vita a quattro persone residenti tra Frosinone e Torrice
(LEGGI QUI ) I Sindaci di Torrice e Frosinone hanno espresso il loro cordoglio, immenso in tutta la provincia, per l’accaduto, disponendo anche l’annullamento degli eventi in programma nel weekend e decretando il lutto cittadino per il giorno dei funerali (LEGGI QUI). Tratteggiato un ricordo dei due giovanissimi di Frosinone morti stanotte, Gianni Fiacco e Danilo Cantagallo (LEGGI QUI).