domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàPolizia Locale, Regimenti: «Auguri per San Sebastiano. Continua il lavoro della Giunta per...

Polizia Locale, Regimenti: «Auguri per San Sebastiano. Continua il lavoro della Giunta per rilanciare il Corpo»

L’assessore regionale Luisa Regimenti: «Siano i principi di legalità, lealtà e rispetto che San Sebastiano ha perseguito nella sua vita una guida sicura per tutti gli agenti»

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

«Nel giorno dei festeggiamenti per il patrono delle Polizie Locali San Sebastiano, desidero rinnovare i ringraziamenti agli uomini e alle donne in divisa per il loro straordinario lavoro di prossimità a sostegno delle comunità locali. Il loro impegno, imprescindibile per i sindaci e per le comunità locali, è essenziale perché in tante realtà medie e piccole sono il contatto più diretto dei cittadini con le istituzioni. Siano i principi di legalità, lealtà e rispetto che San Sebastiano ha perseguito nella sua vita una guida sicura per tutti gli agenti».

Lo dichiara Luisa Regimenti, assessore al Personale, alla Sicurezza urbana, alla Polizia Locale, agli Enti locali e all’Università della Regione Lazio.

- Pubblicità -

«Rinnovo, in questo giorno di festa, l’impegno mio personale e della Giunta Rocca per rilanciare lo spirito di Corpo e portare avanti quelle riforme attese da tempo, come l’Accademia regionale che ci auguriamo possa diventare realtà nel corso del 2025, il tesserino unico regionale e il nuovo Piano triennale della Polizia Locale, per proseguire il percorso avviato con il Bando “Polizia Locale 4.0” che ha portato risorse e nuove tecnologie in 155 Comuni della Regione per rinnovare il parco auto e moto e dotare gli agenti di strumenti preziosi per il controllo del territorio», conclude l’assessore Regimenti.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24