domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCulturaFrosinone, al Vittoria in scena “Famiglia micidiale”

Frosinone, al Vittoria in scena “Famiglia micidiale”

Lo spettacolo teatrale sarà in scena giovedì 23 e venerdì 24 gennaio, alle ore 21. Nel cast: Enzo Casertano, Beatrice Fazi, Gianni Ferreri e Alessandra Merico

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Prosegue la nuova stagione di prosa autunnale al Teatro Vittoria, organizzata dall’Amministrazione Mastrangeli mediante gli assessorati alla Cultura (Simona Geralico) e Centro storico (Rossella Testa) in collaborazione con Good Mood. Cinque i prossimi appuntamenti in programma, fino ad aprile 2025.

Giovedì 23 e venerdì 24 gennaio sarà di scena alle 21 “Famiglia micidiale”, con Enzo Casertano, Beatrice Fazi, Gianni Ferreri e Alessandra Merico.

- Pubblicità -

La trama dello spettacolo teatrale

La famiglia Moscetti ha un grande astio nei confronti dei vicini, i Longobardi. Ogni cosa diventa un motivo di sfida tra le due famiglie, soprattutto in occasione delle festività: luminarie migliori, addobbi più appariscenti, pranzi e feste più riuscite.

Ma anche nel quotidiano si intrattengono invidie e gelosie: acquisti di macchine, vacanze più lussuose, vestiti firmati, persino la razza del cane diventa motivo di competizione.

- Pubblicità -

Un giorno però a casa dei vicini avviene un fatto drammatico. I Moscetti vivono un momento di scarsa compassione per il lutto immediatamente interrotto da un nuovo motivo di invidia: i Longobardi sono improvvisamente sotto l’occhio dei riflettori nazionali. I Longobardi sono diventati famosi. I Moscetti però non vogliono essere secondi a nessuno e studiano un piano per il contrattacco. Ci riusciranno? Una commedia esilarante ricca di colpi di scena, un giallo comico che vi terrà incollati alle poltrone!

Info&Biglietti

Prevendita online su https://www.ciaotickets.com/it/comune-di-frosinone. L’abbonamento valido per tutti gli spettacoli, per la platea, è adesso in vendita al costo di 90 euro; quello per la galleria a 50.

- Pubblicità -

I biglietti e gli abbonamenti possono essere acquistati anche presso la biglietteria del Teatro Comunale Vittoria a partire dalle tre ore antecedenti lo spettacolo; il pagamento potrà essere effettuato solo tramite pos.

Info line: 328/5638006; info@paloreventi.it.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24