Tragedia sfiorata, ieri mattina, a Frosinone dove un bimbo di soli 4 anni è stato investito dal nonno con un trattorino: l’uomo, stando ad una primissima ricostruzione dei fatti tutta da verificare, pare stesse tagliando l’erba nel giardino di casa, nel Capoluogo. Ad un certo punto, come detto non si sa come sia accaduto l’incidente, il trattorino ha investito il piccolo che stava giocando nello stesso spazio verde.
Immediatamente il nonno, padre della madre del bimbo, è accorso per soccorrerlo. Quindi, sono stati chiamati i sanitari del 118 che, vista la gravità delle ferite riportate alle gambe, hanno chiesto l’intervento di un’eliambulanza che ha trasferito il piccolo al “Bambino Gesù” di Roma dove è stato sottoposto ad una delicata operazione agli arti inferiori, rimasti gravemente feriti dall’impatto con il trattorino.
Tutto è successo intorno alle 11 di ieri: il bambino, che con la sua famiglia risiede a San Giovanni Incarico, era stato portato, vista anche la festa domenicale, a casa dei nonni materni per una giornata spensierata. Poi, all’improvviso, il drammatico incidente.
Sul luogo del sinistro anche gli agenti della Polizia per la ricostruzione esatta di quanto accaduto.


