mercoledì 29 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFrosinone, Pallanuoto: il sindaco Mastrangeli incontra il campione d’Italia, Leonardo Nicolia

Frosinone, Pallanuoto: il sindaco Mastrangeli incontra il campione d’Italia, Leonardo Nicolia

«La storia di Leonardo rappresenta un esempio per tutti ma, soprattutto, per i più giovani. Auspico che i ragazzi che scelgono di praticare l’attività sportiva e, in particolare, la pallanuoto, siano sempre più numerosi» commenta il consigliere delegato allo Sport, Francesco Pallone.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Leonardo Nicolia, campione d’Italia pallanuoto under 15 con il C.R. Lazio (Frosinone Pallanuoto), ha incontrato il sindaco, Riccardo Mastrangeli, e il consigliere comunale delegato allo Sport, Francesco Pallone.

Leonardo è stato infatti protagonista nel corso dell’ultimo Trofeo delle Regioni, che ha visto la vittoria della rappresentativa regionale Lazio del professor Nicola Izzo.

- Pubblicità -

Il commento del sindaco Riccardo Mastrangeli

«Il grandissimo risultato conseguito da Leonardo – ha dichiarato il sindaco Riccardo Mastrangeli, a margine dell’incontro – testimonia il grande lavoro svolto dalla società gialloblù affiliata alla Federazione Nazionale Nuoto. Dal 2016, il club contribuisce a dare il giusto risalto alla pallanuoto ed alla città di Frosinone, coltivando il talento di tanti giovani. Leonardo Nicolia è il secondo giocatore ciociaro a essere convocato per questa kermesse. Il primo – circa 10 anni fa – era stato il suo allenatore Federico Ceccarelli. Grazie a Leonardo, alla sua famiglia, ai tecnici Ceccarelli e Fabrizio Spinelli e ad Antonio Ceccarelli. È stato un onore poter accogliere in Comune un giovane atleta che sta dando lustro alla città di Frosinone, supportato da un club giovane e dinamico – ha concluso il sindaco Mastrangeli – Siamo certi che il palmarès di Leonardo si arricchirà di riconoscimenti ancora più ambiziosi».

Il sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli

Le parole del consigliere delegato allo Sport, Francesco Pallone

«Congratulazioni a Leonardo per l’importante risultato raggiunto, frutto di bravura, dedizione e determinazione, oltre che del grande lavoro svolto allo Stadio del Nuoto del capoluogo con il team del Frosinone pallanuoto – ha dichiarato il consigliere Pallone – La storia di Leonardo rappresenta un esempio per tutti ma, soprattutto, per i più giovani. Auspico che i ragazzi che scelgono di praticare l’attività sportiva e, in particolare, la pallanuoto, siano sempre più numerosi. Lo sport, infatti, è un alleato non solo della nostra salute, ma anche veicolo di valori importanti ad ogni età e di emozioni uniche».

Il consigliere comunale delegato allo Sport, Francesco Pallone
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Il Luogotenente carica speciale Gino Vettraino va in pensione

Oggi, dopo 40 anni di onorato ed encomiabile servizio, nel giorno del suo compleanno, il Luogotenente Carica Speciale Gino VETTRAINO va in pensione, salutando i colleghi dell’Arma di Frosinone ove...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24