La primavera ha portato decisamente fortuna ad un giocatore che ieri, 21 marzo, ha acquistato un biglietto del Maxi Miliardario e, dopo aver grattato la polverina magica, si è accorto di aver vinto la bella somma di 50.000 euro.
Un bel gruzzolo, soprattutto se si tine conto del momento storico di grande crisi che si sta vivendo e che ha reso ovviamente felicissimo il giocatore. La Dea Bendata ha baciato il negozio Poste e Tabacchi di Roberta Rotondi, situato sulla Strada regionale 155 ai confini tra Alatri e il Capoluogo, in territorio di Frosinone.
L’acquirente del fortunato gratta e vinci è naturalmente anonimo, si sa però che si tratta di un frequentatore abituale della rivendita e che è solito tentare la fortuna. E stavolta gli è andata decisamente bene.
A dare notizia della vincita, con un bel cartello “giallo primavera”, sono stati gli stessi titolari dell’attività che hanno fatto i complimenti al vincitore dicendosi “felicissimi”. Tra l’altro non è la prima volta che il punto vendita di Roberta Rotondi viene visitato dalla Dea Bendata: nel 2009, infatti, si registrarono due grande vincite, la prima da 2 milioni di euro e la seconda da 100.000 euro. Poi, ancora, nel 2018 un giocatore portò a casa 80.000 euro.
Senza contare le centinaia di vincite di più piccola entità che con ricorrente frequenza vengono centrate nel Poste e Tabacchi Rotondi. Decisamente un luogo che la Dea Bendata ama.



