Continua senza sosta l’azione della Provincia di Frosinone in materia di viabilità e sicurezza stradale. Un settore strategico per il territorio sul quale l’attenzione dell’ente guidato dal presidente Pompeo è massima.
Gli interventi
Sono stati programmati in questi giorni diversi interventi: in particolare per la messa in sicurezza dei movimenti franosi sulla Sp 39 Picinisco Villa Latina e sulla Sp 105 accesso sud a Gallinaro e per il rifacimento del piano viabile sulla Sp 7 Roccasecca Casalvieri e sulla Sp 242 Santopadre Decime Casilina.
L’investimento complessivo della Provincia di Frosinone per questi quattro interventi previsti ammonta ad oltre 300 mila euro.
Il commento del presidente Pompeo e della consigliera Di Pucchio
«Continuano gli interventi che rientrano nell’ambito di “Operazione viabilità sicura” – dice il presidente Antonio Pompeo, unitamente alla consigliera delegata al settore, Antonella Di Pucchio – e interessano le aree del nostro territorio che necessitano di manutenzione ordinaria e straordinaria. Attraverso un’azione costante e la proficua collaborazione di parte tecnica e parte politica, il nostro ente conferma ogni giorno supporto e sostegno ai territori: nei prossimi mesi saranno numerosi i cantieri aperti che garantiranno strade più sicure e più belle non solo per i cittadini ma anche per i turisti che torneranno a visitare la nostra provincia. Un lavoro di squadra – concludono infine gli amministratori provinciali – che continua a produrre risultati evidenti e apprezzati sull’intero territorio».