domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeLavoroCinecittà World cerca personale, quasi 200 posti a disposizione: come fare a...

Cinecittà World cerca personale, quasi 200 posti a disposizione: come fare a candidarsi

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Cinecittà World dà il via alle assunzioni per l’estate 2022 e cerca numerose figure pronte a entrare a fare parte di un organico già particolarmente numeroso. Se l’idea di lavorare nel noto parco di divertimenti attivo a Roma vi incuriosisce, date un’occhiata alle posizioni attualmente aperte. Poi visitate questa sezione per restare sempre informati sugli annunci di lavoro a Roma.

Cinecittà World, le figure ricercate

Addetti alla Biglietteria e ai negozi, personale per le pulizie. E ancora, assistenti bagnanti, guide botaniche, tutor per percorsi didattici. Le posizioni aperte sono davvero numerose e comprendono anche la ristorazione: si cercano in fatti cuochi, aiuto cuochi, barman, cassieri, camerieri. E ancora, le selezioni sono aperte per la ricerca di steward, manutentori, animatori, per un totale di 180o assunzioni in vista della stagione estiva che è alle porte.

- Pubblicità -

Qui potrete consultare tutte le posizioni aperte in Cinecittà World.

Requisiti

Cinecittà World dà il via alle assunzioni richiedendo alcuni requisiti di base. Intanto la residenza o comunque il domicilio a Roma. Tra le altre caratteristiche richieste, anche la predisposizione a lavorare a contatto con il pubblico e la disponibilità a lavorare nel weekend. E ancora, essere automuniti per potersi dunque spostare con facilità.

- Pubblicità -

Come candidarsi

Selezionate il ruolo che vorreste ricoprire e compilate il form online inserendo tutte le informazioni richieste. Se per il momento non c’è una posizione aperta adatta a voi, potrete comunque inviare una candidatura spontanea per fare in modo che il vostro curriculum entri a fare parte del database di Cinecittà World.

- Pubblicità -
Antonio Visca
Antonio Viscahttps://www.tunews24.it
Giornalista dei quotidiani online "TuNews24.it" e "Frosinone Today", del settimanale "Tu Sport" e del quindicinale "Alé Frosinone". In passato ha collaborato anche con "Radio Day".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24