lunedì 26 Febbraio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportSport variBocce - La coppia Avella e Mello vincono il trofeo La Folgore....

Bocce – La coppia Avella e Mello vincono il trofeo La Folgore. Capitino pareggia a Sarno

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Alla Folgore di Cassino, domenica 20 Febbraio 2022, è andato in scena il “ Trofeo La Folgore “, gara Regionale, specialità Coppia, organizzata dalla bocciofila La Folgore Presieduta da Nicola De Marco e diretta dal Direttore di gara Luca Casinelli, esordio per lui in questa nuova disciplina, coadiuvato dagli arbitri di corsia Vettese e Di Principe

Ben 94 formazioni partecipanti, 3 di cat. A, 5 di cat. B, 5 di cat. C. Un ottimo numero per questo periodo cosi complicato. Un bel segnale verso il ritorno alla ”normalità” è il consueto coinvolgimento delle società del territorio nell’ospitare i gironi del mattino. A vincere è stata la coppia di casa, di categoria B, Giovanni Avella e Nicola Mello, che hanno avuto la meglio, in finale, su i giocatori di categoria B, Kevin Maugeri e Cristian Maugeri della bocciofila I Fiori. Terzo posto per la coppia, ancora della Folgore, Claudio Benito Caira e Vittorio Lucarelli ( ben tornati a giocare e a salire sul podio), quarti Domenico Raponi e Luigi Di Ruscio della società N.C.D.A. Capitino.
Ottima l’organizzazione del Presidente Nicola De Marco. A premiare i primi classificati oltre al Presidente del sodalizio è stato il Vice Presidente Regionale Mauro Iafrate accompagnato dal Vice Delegato Provinciale Giancarlo Martini.
Prossimo appuntamento Domenica 27 Febbraio 2022, con la gara Regionale a Coppia, per le categorie A/B/C/D, organizzata dalla bocciofila San Gerardo di Frosinone con 101 iscritti.


Sabato 19 Febbraio si è disputata la terza giornata del Campionato di Serie A2, la squadra di N.C.D.A. Capitino, nella trasferta a Sarno contro la compagine S. Lucia S. Alfredo, ritorna a casa, con un ottimo pareggio, dopo che il primo tempo si era concluso per 3 a 1 per i padroni di casa (ennesima sconfitta per la specialità Terna e 1 pari nell’Individuale). Nel secondo tempo, specialità coppia, i ciociari con Tarantino e Mignone conquistano abbastanza facilmente i due set, mentre l’altra coppia Vitti-Mercurio perdono il 1° set e la S. Alfredo si porta sul punteggio di 4 a 3. Nel secondo ed ultimo set, il tecnico ciociaro Venditti, sostituiva Mercurio con Raponi i quali riuscivano ad imporre, agli avversari, un gioco più determinato e redditizio, conquistando, con il punteggio di 8 a 4 il set e il punteggio finale di parità 4 a 4.
In classifica Capitino sempre prima con 7 punti. Quarta giornata, 5 Marzo 2022, in casa contro la società Il Nuovo Grifone di Latina.

- Pubblicità -

Marco De Luca

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24