martedì 30 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaAttacco epilettico mentre guida: esce fuori strada con l'auto e si schianta...

Attacco epilettico mentre guida: esce fuori strada con l’auto e si schianta contro un palo. Grave il conducente. Pontina chiusa

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
Ha accusato un grave malore, un attacco epilettico, mentre era alla guida della sua auto, una Jeep Renegade. Accanto a lui la moglie che ha assistito inerme e impotente a tutta la scena. L’uomo, di 83 anni, forse accorgendosi di quanto gli stava accadendo, ha cercato di accostare l’auto ma non è riuscito nell’intento. 

Colto dal malore ha infatti perso il controllo della Jeep che si è schiantata contro un palo della Tim abbattendolo. E’ successo questa mattina sul tardi sulla famigerata strada Pontina. L’impatto è stato violento e sia l’uomo che la moglie sono rimasti feriti. La donna ha accusato un trauma al collo ed è stata trasferita in ambulanza e in codice giallo al Goretti di Latina, mentre l’uomo, per l’attacco epilettico avuto oltre che per le ferite riportate nell’incidente, è stato elitrasportato in codice rosso sempre all’ospedale di Latina. Entrambi comunque e per fortuna non corrono pericoli di vita. 

Ma l’incidente ha avuto anche un altro strascico: infatti, mentre sanitari e forze dell’ordine erano intenti nei soccorsi e nei rilievi, un camion ha centrato uno dei cavi del palo Tim rimasti sospesi in aria e ha distrutto completamento il supporto della telefonia. La strada è stata quindi chiusa a lungo alla circolazione al fine di permetterne la messa in sicurezza. 
- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Veroli – sbanca al Lotto: vinti più di 20mila euro

Pioggia di vincite nel Lazio grazie al gioco del Lotto. A Roma vinti 22.500 euro grazie al terno 4-10-24 sulla ruota Nazionale, mentre a...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24