Emiliano Ceccani aspetta tutti giovedì 2 alle ore 10 per brindare insieme in occasione dell’inaugurazione del suo terzo supermercato, dopo Ferentino e Frosinone
di Egidio CERELLI
Dopo Ferentino e Frosinone, Emiliano Ceccani tenta una terza avventura a Veroli.
Lo fa con coraggio e con tanto impegno aprendo un supermercato CRAI approfittando anche della sua decennale esperienza nel campo commerciale, sempre vicino alle famiglie.
Il suo nuovo punto vendita è al Crocifisso, proprio sotto l’omonima Chiesa, con ampi spazi sia per il suo show room di prodotti che per il parcheggio. Ormai è tutto pronto e il suo staff è pronto ad accogliere tutti per offrire un assaggio di ciò che il nuovo Centro CRAI di Veroli può proporre.

“Per me e per i miei collaboratori è una vera scommessa – ci dice Emiliano – ma con la nostra esperienza possiamo operare per i nostri futuri clienti che già da giovedì prossimo possono venire a trovarci. Riteniamo che questa zona non sia satura e quindi vorremmo cominciare insieme ai residenti per poi allargarci sempre più per proporre i nostri prodotti”.
Se lo dice lui, che da un decennio è sul mercato, c’è da credergli. E allora tutti giovedì alle ore dieci al Crocifisso per l’inaugurazione del nuovo Centro CRAI – supermercato.


