sabato 12 Luglio 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaPaolo Mastronardi, improvvisa morte a pochi giorni dal suo compleanno: due comunità...

Paolo Mastronardi, improvvisa morte a pochi giorni dal suo compleanno: due comunità in lutto

L'uomo, sposato e con due figli, era responsabile di Enasc/Unsic di Frosinone. Lascia un vuoto enorme tra familiari, amici e colleghi

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Pochi giorni e il prossimo 29 giugno avrebbe festeggiato il suo 55esimo compleanno. Un destino crudele lo ha invece portato via all’amore della sua famiglia e all’affetto dei suoi tantissimi amici. Paolo Mastronardi, di Anagni, sposato e con due figli, è morto all’improvviso, lasciando tutti senza respiro per lo sconcerto e il dolore.

Un lutto che ha colpito gravemente sia la comunità della Città dei Papi, dove viveva, sia quella di Frosinone, dove lavorava ed era molto conosciuto essendo uno dei ‘pilastri’ nel settore dell’assistenza e della consulenza sociale.

- Pubblicità -

Così lo ricorda l’amico Domenico Mamone sui social, in un pensiero nel quale viene tratteggiata anche la passione per il suo lavoro e l’affetto che nutrivano per lui tutti i colleghi e i vertici dell’associazione per cui lavorava (era responsabile di Enasc/Unsic di Frosinone)

“Addio a Paolo Mastronardi – Con profondo dolore apprendiamo la notizia della scomparsa di Paolo Mastronardi, Direttore provinciale ENASC e Presidente provinciale UNSIC di Frosinone. Se ne va un professionista esemplare, un uomo di straordinaria umanità, sempre sorridente, garbato, rispettoso. Paolo era legatissimo alla nostra organizzazione, alla quale ha dedicato impegno, intelligenza e cuore.
 
Ricordo con affetto le sue improvvisate nella sede nazionale: entrava con il suo sorriso contagioso e con quella frase ormai familiare: “Presidente, solo due minuti…”.
Purtroppo oggi il tempo non c’è più. E quei due minuti, ora, diventano eterni nel nostro ricordo. A nome mio personale e dell’intera famiglia UNSIC, ci stringiamo con profondo affetto al dolore della moglie, dei figli e di tutti coloro che gli hanno voluto bene.
Ci mancherai, Paolo.
- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24