- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
Dopo il grande successo di venerdì scorso con gli Indaco e i due grandissimi ospiti Enzo Gragnianiello e Ricky Portera, che hanno registrato il ‘tutto esaurito’, proseguono le serate di musica nella rinnovata piazza Turriziani, nel centro storico di Frosinone.
Un giugno ricco di musica che vedrà altri appuntamenti: in particolare due serate imperdibili tra swing, soul e funk, programmate per i prossimi 11 e 26 giungo. a partire dalle ore 21. Gli eventi sono organizzati dal Comune di Frosinone e, nello specifico dall’attivissimo assessorato al Centro Storico, coordinato da Rossella Testa.

Mercoledì 11 giugno saliranno sul palco i Four Seasons Swing & Soul Quartet, accompagnati dall’inconfondibile sound di Mauro Bottini al sax tenore e clarinetto, per una serata all’insegna dell’eleganza dello swing e dell’energia soul, tra grandi classici e atmosfere raffinate.

Giovedì 26, invece, sarà la volta degli Overfunk: anche loro potranno contare su Mauro Bottini nella veste di ospite, per far ballare e divertire il pubblico in una serata ad alto tasso di groove, ritmo e contaminazioni funk.
Due appuntamenti da non perdere, aperti a tutti, per vivere insieme l’emozione della musica dal vivo sotto le stelle nel cuore di Frosinone.
- Pubblicità -


