sabato 14 Giugno 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàArce – Il saluto da parte dell’Amministrazione comunale al Maresciallo Capo Antonio...

Arce – Il saluto da parte dell’Amministrazione comunale al Maresciallo Capo Antonio Paolozzi

Il sindaco Germani: “Un sincero augurio di buon lavoro per il nuovo incarico. Esprimiamo profonda gratitudine per l’operato svolto, con grande senso del dovere e umanità”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il sindaco Luigi Germani e l’Amministrazione comunale di Arce hanno ricevuto questa mattina, 14 maggio, in Municipio il Comandante della Stazione dei Carabinieri di San Giovanni Incarico – Isoletta d’Arce, Maresciallo Capo Antonio Paolozzi, per porgergli un saluto in occasione del suo trasferimento al Comando di Ceprano.

L’incontro

Nel corso dell’incontro è stato tracciato un bilancio dei quattro anni e mezzo di servizio nella frazione di Isoletta, affrontando anche alcune delle principali criticità del territorio, ancora oggi complesse da risolvere.

- Pubblicità -

Il sindaco ha consegnato al Maresciallo un gagliardetto del Comune, esprimendo, a nome dell’intera comunità, riconoscenza per la professionalità, l’impegno e la dedizione dimostrati nel corso degli anni.

Le parole del sindaco Luigi Germani

“Un sincero augurio di buon lavoro – ha dichiarato il sindaco Germani – per questo nuovo e prestigioso incarico. A nome della cittadinanza, esprimiamo profonda gratitudine per quanto fatto, con grande senso del dovere e umanità”.

- Pubblicità -

All’incontro hanno partecipato anche il Comandante della Polizia Locale di Arce, Manuela Pescosolido, gli assessori Sara Petrucci, Alessandro Proia ed Elisa Santopadre, e la consigliera comunale Valeria Gemma.

A subentrare nel ruolo di Comandante della Stazione dei Carabinieri di San Giovanni Incarico sarà il Vice Comandante Giuseppe Di Stefano.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24