“Ennesima figuraccia del Sindaco Fiordalisio e della sua Giunta in materia di bilancio. È notizia di queste ore infatti che la Corte dei Conti ha diffidato il Comune di Patrica ad inviare la documentazione relativa al bilancio entro e non oltre venti giorni”. L’affondo è di Samuel Battaglini, capogruppo di minoranza al Comune di Patrica.
“Non possiamo che essere preoccupati, sia da un punto di vista di immagine, ma anche e soprattutto da un punto di vista economica; non dimentichiamo infatti che Patrica presentava un disavanzo di oltre un milione di euro”.
“Patrica – spiega Battaglini – è ormai da anni ferma, sotto ogni punto di vista, con opere quantomeno discutibili come la scuola in una località a forte impatto ambientale, un centro storico abbandonato e la strada principale di accesso al paese chiusa ormai da troppo tempo”.
“Un’amministrazione ormai fortemente compromessa – conclude – che dovrebbe, in vista delle prossime Amministrative, far riflettere ed unire tutte quelle forze che non si riconoscono in questa malagestione targata Fiordalisio”.