martedì 29 Aprile 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronaca'Grey', stop di 20 giorni per il noto locale: al suo interno...

‘Grey’, stop di 20 giorni per il noto locale: al suo interno droga ed altre situazioni incresciose. Pugno duro del Questore

Provvedimento emesso su proposta del commissariato di polizia e dei carabinieri di Sora

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Su proposta del Commissariato di P.S. di Sora e della Compagnia Carabinieri di Sora, il Questore di Frosinone ha disposto la chiusura per 20 giorni di un noto locale di Isola del Liri, all’interno del quale si erano verificati diversi episodi di turbativa dell’ordine e sicurezza pubblica (si tratta del “Grey”, situato in via Borgonuovo e meta ogni fine settimana di migliaia di giovani di tutta la provincia).

La Divisione Amministrativa della Questura nell’istruire e predisporre il provvedimento ha rilevato che dai servizi svolti dagli uffici preponenti emergevano diversi furti e rapine avvenuti all’interno del locale a danno degli avventori, alcuni dei quali nel corso di mirati servizi antidroga sono stati trovati in possesso di sostante stupefacenti, mentre altra droga è stata gettata a terra alla vista dei cani antidroga.

- Pubblicità -

I posti di controllo della Polizia Stradale, delle gazzelle dei Carabinieri e delle volanti del Commissariato hanno consentito di elevare numerose sanzioni sia amministrative che penali per guida in stato di ebbrezza nei confronti degli avventori che a fine serata lasciavano il locale.

Inoltre nel corso degli accertamenti svolti dagli operatori è emerso che alcuni assidui frequentatori del locale avevano precedenti per reati contro il patrimonio, la persona e in tema di sostanze stupefacenti.

- Pubblicità -

Ancora, durante i controlli di polizia, sono scoppiate delle risse tra alcuni clienti del locale, evidentemente in preda ai fumi dell’alcool, per futili motivi, tra costoro anche un minorenne al quale, in violazione della normativa, era stata somministrata bevanda alcolica.

Questi sono gli elementi di fatto che hanno indotto il Questore  ad emettere il provvedimento che è stato notificato oggi dagli agenti del Commissariato di P.S. di Sora e dai Carabinieri della Compagnia di Sora.

- Pubblicità -

Il comunicato del locale

Dal locale, intanto, è stata pubblicata una nota sui propri canali social:
“Avvisiamo la nostra gentile clientela che a causa di forza maggiore il nostro locale resterà chiuso sino a nuova comunicazione. Ci teniamo a sottolineare che nel corso di tutti questi anni abbiamo sempre rispettato le regole, le leggi e qualsiasi normativa imposta per assicurare un divertimento in totale sicurezza. 

Siamo mortificati che, nonostante il grande impegno per far funzionare tutto al meglio, dobbiamo sospendere l’attività per motivazioni che non dipendono dal nostro operato. Le 250 cene di stasera verranno devolute agli enti di beneficenza locali. A presto”.

 

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24