Ieri mattina. lunedì 10 febbraio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frosinone, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto del fenomeno dello smercio di droghe, hanno arrestato un 44enne, già noto alle forze di polizia, nella zona Scalo del Capoluogo per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”.
Dopo un prolungato servizio di osservazione nei pressi dell’abitazione dell’arrestato, nella zona di Frosinone Scalo, i militari avevano notato un insolito andirivieni di persone che facevano ingresso nell’appartamento dove hanno poi trovato, sopra un mobile della cucina, un bicchiere di plastica con all’interno stupefacente del tipo crack e hashish del peso rispettivamente di gr. 3,30 e gr. 1,30.

Inoltre, all’interno di un mobile, sempre posto all’interno della cucina, sono stati trovati un pezzo di hashish del peso di gr. 12,66 ed un pezzo di crack del peso di gr 30,80. Nel corso della perquisizione i militari hanno anche sequestrato due bilancini di precisione e denaro ritenuto provento dello spaccio.
L’uomo è stato pertanto condotto negli uffici della sezione operativa del NOR dove è stato dichiarato in arresto. Lo stesso, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, a seguito dell’udienza di convalida è stato posto agli arresti domiciliari.