Nel pomeriggio di mercoledì scorso l’europarlamentare della Lega Roberto Vannacci ha visitato la Ciociaria, nello specifico Frosinone e Isola Liri, dove si è incontrato con i cittadini e la stampa per illustrare le sue idee e i suoi programmi politici.
Nel Capoluogo il generale, dopo un pranzo in un noto e rinomato ristorante del centro storico della città, si è recato nella sala conferenze all’Hotel Astor in via M.T. Cicerone, dove ad attenderlo c’erano, oltre ad alcune centinaia di cittadini, Antonio Scaccia, vicesindaco e coordinatore regionale del movimento fondato da Vannacci, e il consigliere comunale Francesca Chiappini.
Ma tra le presenze di sostenitori e politici del Capoluogo e del suo hinterland, non è passata inosservata quella del vicesindaco di Alatri, Roberto Addesse, esponente ciociaro di spicco della Lega guidata da Matteo Salvini.
Strette di mano e foto ricordo tra l’amministratore alatrense e il generale hanno suggellato l’incontro. Che non sia l’indizio di un avvicinamento di Roberto Addesse al nuovo soggetto politico che a breve potrebbe nascere (il condizionale a questo punto per molti appare pleonastico) e che farà capo al tanto discusso generale?


