Nessuna ipotesi è esclusa, neppure quella del gesto estremo e volontario, dietro la morte del 35enne A.D.M., di San Giovanni Incarico. Sul caso stanno indagando i carabinieri. Il ragazzo è stato trovato ormai privo di vita in una vecchia cascina appartenente alla sua famiglia e situata nelle zone rurali di Pico.
Il giovane, stando a quanto è trapelato, si era allontanato dalla sua abitazione di San Giovanni Incarico nel primo pomeriggio di oggi. Inizialmente nessuno si era preoccupato ma poi, visto il protrarsi dell’assenza, è scattato l’allarme e sono iniziate le ricerche.
A fare il macabro ritrovamento sono stati il fratello del giovane e il padre che lo stavano cercando dappertutto non ricevendo alcuna risposta neppure alle chiamate al cellulare. Infine, come detto, il 35enne è stato trovato morto in quel casolare della famiglia. Padre e fratello hanno chiamato i soccorsi ma ai sanitari del 118 non è rimasto altro da fare se non constatarne il decesso.
La notizia si è rapidamente diffusa in paese ed ha destato grande sconforto e dolore. Il ragazzo era infatti molto conosciuto, così come la sua famiglia, ed era benvoluto da tutti. Sull’episodio stanno ora indagando i carabinieri della Compagna di Pontecorvo e della stazione di Pico che, come riferito prima, seguono tutte le piste, anche se la più plausibile al momento sembra essere quella dell’atto volontario.


