Il conto alla rovescia per i giovani ciociari è finito: domani a Frosinone, in occasione del Christmas Party organizzato dal Comune di Frosinone, arriverà Andrea Zelletta. Salirà sul palco della rinnovata piazza Norberto Turriziani in serata, dopo un dj set di Alessandro Ottaviani che inizierà alle ore 21.00. Open act Matteo Chiappini, voice Davide Noce e Luca Iacovissi. L’ingresso è libero.

Lo spettacolo, organizzato nell’ambito del calendario natalizio messo in campo dall’Amministrazione Mastrangeli con oltre 70 eventi fino all’Epifania, è patrocinato dall’assessorato al Centro Storico di Rossella Testa (nella foto sopra).
Andrea Zelletta è molto conosciuto e apprezzato dai giovani. Modello di successo, entra anche nel mondo della televisione e nel cuore del grande pubblico. Appassionato di musica elettronica, DJ di fama internazionale, con il brano “Superstar” ottiene un disco d’oro. Ama la sua famiglia: insieme alla sua compagna Natalia, ha da poco avuto una bambina. La sua vita è un mix di sport, moda, televisione, musica e famiglia.
In questi giorni l’artista ha anche annunciato la sua presenza nel capoluogo attraverso un video affidato ai social, che è rimbalzato tra i profili dei ragazzi ciociari che attendono con ansia l’evento di domani.
Siamo sicuri che l’appuntamento sarà un grande successo, un po’ come il precedente di questo genere: a giugno scorso, infatti, il dj set di Ludwig in piazzale Vittorio Veneto fece riversare migliaia di ragazzi in città.



