Continua a regalare momenti di gioia e sorrisi “Mettiamoci in Gioco”, l’iniziativa natalizia della Fondazione Boccadamo che, dal 2017, coinvolge i bambini ricoverati nei reparti di pediatria degli ospedali della provincia di Frosinone nel periodo delle feste.
Grazie alla generosità di tante persone che hanno partecipato alla raccolta di giocattoli, il team natalizio Boccadamo insieme a Babbo Natale sta in questi giorni consegnando i regali all’interno degli ospedali di Frosinone, Cassino e Sora, portando speranza ai piccoli pazienti costretti a trascorrere le festività lontano da casa.
Presente, nei giorni di distribuzione anche il presidente della Fondazione Tonino Boccadamo che, come ogni anno, ha ringraziato calorosamente i primari dei reparti visitati per l’accoglienza. «L’appuntamento con Babbo Natale è sempre il più atteso e siamo felici di portarlo avanti da così tanti anni – ha dichiarato. Un piccolo gesto che, con la preziosa collaborazione del personale medico e infermieristico, permette a questi bambini di vivere momenti di spensieratezza in un periodo così speciale».
Un’iniziativa importante proseguita per altri giorni anche grazie al continuo sostegno della Direzione Generale della Asl di Frosinone, oltre alla generosità di tutte le persone che contribuiscono al progetto.