sabato 7 Settembre 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaSemplificazione urbanistica, Amata: “Grazie all'assessore Ciacciarelli è stata inaugurata una nuova fase...

Semplificazione urbanistica, Amata: “Grazie all’assessore Ciacciarelli è stata inaugurata una nuova fase per il Governo del territorio”

Il consigliere provinciale: “Questa riforma rappresenta il frutto di un rapporto costante maturato dall’assessore Ciacciarelli con i territori del Lazio ed i propri rappresentanti”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“L’adozione in Giunta regionale della proposta di legge sulla ‘Semplificazione e misure incentivanti di governo del territorio’ costituisce la concretizzazione e principale manifestazione del costante lavoro e della stretta vicinanza con i territori dell’assessore regionale Pasquale Ciacciarelli”.

Lo dichiara in una nota il capogruppo della Lega in Consiglio provinciale, Andrea Amata.

- Pubblicità -

“A poco più di un anno dal suo insediamento, arriva in Giunta regionale un importante proposta di legge finalizzata a rendere la materia urbanistica al passo con i nostri tempi e con i mutamenti economici e sociali che si sono sviluppati nel corso degli anni, rispetto ai quali la normativa vigente spesso si è dimostrata astratta ed astrusa, provocando cosi una paralisi che non ha consentito la concretizzazione del grande potenziale che presentano i territori del Lazio, ciascuno con le proprie caratteristiche”, afferma Amata.

“Questa riforma – argomenta il consigliere provinciale – è invece il frutto di un rapporto costante maturato dall’assessore Ciacciarelli con i territori del Lazio ed i propri rappresentanti, recependone le principali esigenze per darne una sistematica risoluzione nell’ottica dello sviluppo del territorio”.

- Pubblicità -

“In qualità di consigliere provinciale – conclude Amata – ringrazio l’assessore Ciacciarelli per l’importante risultato raggiunto nell’interesse dei territori del Lazio”.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24