martedì 23 Luglio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSalute e BenessereSanità – Consulta regionale dei disabili, Umberto Emberti Gialloreti confermato presidente per...

Sanità – Consulta regionale dei disabili, Umberto Emberti Gialloreti confermato presidente per acclamazione. Gli auguri di Alessia Savo

La presidente della VII Commissione Sanità: “Apprezzati l’ottimo lavoro, la disponibilità e la sensibilità”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Voglio esprimere i miei più sinceri auguri al presidente della Consulta regionale per i problemi della disabilità e dell’handicap, il dottor Umberto Emberti Gialloreti dell’U.N.I.Vo.C. (Unione nazionale italiana volontari pro-ciechi di Roma), che nella giornata di ieri, presso la Sala Tevere della Regione Lazio, è stato confermato alla guida dell’organismo per acclamazione. Un risultato che senza alcun dubbio premia il grande lavoro fatto dal presidente in questi primi tre anni di mandato e che rinnova nella sua persona la fiducia e la stima per la grande disponibilità e attenzione nei confronti delle persone portatrici di handicap. Mi congratulo, inoltre, con i membri eletti all’interno della Consulta che, sotto la guida del dottor Gialloreti, sapranno ben interpretare le esigenze e le difficoltà dei nostri disabili”.

Così la presidente della VII Commissione Sanità e Politiche Sociali della Regione Lazio, Alessia Savo.

- Pubblicità -

“In qualità di presidente della VII Commissione Sanità e Politiche sociali non posso che confermare la mia piena e incondizionata disponibilità a collaborare con la Consulta affinché la nostra Regione possa continuare a incidere concretamente e con azioni mirate nel percorso di inclusione, sostegno e valorizzazione di queste fasce deboli, nella consapevolezza che prima di qualsiasi altro il dovere di un’istituzione è quello di lavorare per il benessere, la crescita e la completa integrazione sociale”, conclude infine Alessia Savo.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24