E’ scomparsa nel nulla da questa mattina: Maria Antonietta Cerica, 61 anni di Alatri, si era recata al lavoro come ogni giorno. Poi, stando ad una prima ricostruzione dei fatti, ha lasciato il posto dove è occupata, nel quartiere Cavoni di Frosinone, lasciando tutti i suoi effetti dove era fino a poco prima: è quindi andata via senza documenti e, soprattutto, senza il cellulare.
La donna ha fatto rapidamente perdere le sue tracce e allora la famiglia, preoccupata e in ansia per questa improvvisa scomparsa, si è rivolta alla polizia per dare il via alle sue ricerche. I poliziotti si sono immediatamente attivati per cercare e trovare la donna.
L’ipotesi al momento più accreditata è che abbia preso un treno o un pullman di linea ma con direzione da verificare, forse Roma, forse Napoli o qualche stazione intermedia. Tutto da accertare mentre l’ansia dei parenti cresce con il passare dei minuti.
La famiglia ha anche diffuso una foto della 61enne per agevolare le ricerche corredata da alcune informazioni: 61 anni, alta 1,60 metri circa, abiti di colore scuro e capelli corti.
Quindi l’accorato appello a fornire alla polizia o ai carabinieri notizie utili a rintracciare la donna di Alatri. E’ stato pubblicato anche il numero di cellulare del figlio: 3284762424.
E’ opportuna la massima condivisione della notizia per agevolare le ricerche.


