martedì 3 Dicembre 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFrosinone, successo della prima campagna di microchippatura canina organizzata da Fare Verde...

Frosinone, successo della prima campagna di microchippatura canina organizzata da Fare Verde Gruppo Fiuggi Odv

Grande la soddisfazione per i volontari dell’associazione, che hanno visto premiata la loro passione, perseveranza e il loro spirito di volontariato anche dalla gentilezza e cortesia ricevuta dai proprietari degli stessi amici a quattro zampe

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Nella mattinata di sabato scorso (15 giugno) le Guardie Zoofile Regionali dell’associazione Fare Verde Gruppo Fiuggi Odv, e le aspiranti guardie, che da poco hanno terminato la prima fase dell’iter procedurale, hanno effettuato la prima campagna di microchippatura canina presso il Parco Matusa del Comune di Frosinone. Evento che ha interessato ben 88 amici a quattro zampe (iniziativa del tutto gratuita).

- Pubblicità -

“Fondamentali – è scritto in una nota dell’associazione – sono stati l’attività ed il supporto del veterinario, il dott. Corrado Falcidia, e della dottoressa Di Lorenzo, responsabile del servizio veterinario della ASL di Frosinone, che ha concesso anche il suo importante patrocinio alla giornata. Asl e professionisti che si ringraziano di cuore, come si ringraziano i rappresentanti della Regione Lazio e del Comune di Frosinone, che, sensibili alle relative tematiche, hanno permesso l’organizzazione e la realizzazione di tutto ciò.

- Pubblicità -

Grande la soddisfazione per i volontari dell’associazione, che hanno visto premiata la loro passione, perseveranza e il loro spirito di volontariato anche dalla gentilezza e cortesia ricevuta dai proprietari degli stessi amici a quattro zampe”.

L’associazione fa sapere che “stiamo organizzando altre microchipday” di cui saranno resi noti giorni e luoghi di svolgimento.

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24