lunedì 20 Gennaio 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFrosinone - Lavori sotto le tribune del Matusa, la struttura si trasforma......

Frosinone – Lavori sotto le tribune del Matusa, la struttura si trasforma… in un lago

Quasi mezzo milione di euro speso per la riqualificazione di una struttura che, ad oggi, dopo poche settimane dal termine dei lavori, si trova in uno stato pietoso: mattonato con centimetri di acqua sopra e intonaci che stanno già cadendo a pezzi. Ora il Comune dovrà chiarire di chi sono le responsabilità.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Un vero e proprio lago con diversi centimetri di acqua sopra il mattonato. E’ questa, ad oggi, la situazione che si può notare nei locali coperti sotto le tribune dell’ex stadio Matusa, al Campo Sportivo, sede un tempo degli spogliatoi dei giocatori canarini ed oggi destinata, nei progetti, a un’area fitness coperta.

Ad oggi quei locali sono stati riqualificati con importanti lavori appaltati dal Comune per una cifra che sfiora il mezzo milione di euro. Lavori conclusi circa due mesi fa. Ad oggi, però, questa è la situazione che si può notare. Nono solo: oltre al vero e proprio lago all’interno delle stanze, anche gli intonaci esterni si stanno già sgretolando.

- Pubblicità -

Cosa sta accadendo non è dato saperlo. Ma certo è che occorre in qualche modo che il Comune faccia chiarezza sulla questione. Anche, eventualmente, per contestare ipotetici errori fatti. E, comunque, per venire a capo della situazione ed evitare che passi troppo tempo in queste condizioni. Cosa che comporterebbe un peggioramento dello status della struttura.

parco matusa frosinone lavori

D’altronde sono stati spesi molti soldi pubblici, della collettività, ed è giusto dunque che si cerchi di svelare il mistero e correre ai ripari, in un modo o nell’altro. Magari parlandone già da stasera durante il Question Time previsto in Consiglio comunale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24