Un nuovo evento per il candidato della Lega alle Elezioni Europee Mario Abbruzzese a Frosinone. Il già presidente del Consiglio regionale del Lazio sarà all’Hotel Astor, domani 14 maggio, alle ore 20.30 per incontrare amministratori e cittadini.
A fare gli onori di casa Debora Patrizi, Coordinatore Cittadino Polo Civico Frosinone, Gianfranco Pizzutelli, Presidente Polo Civico, il deputato Nicola Ottaviani, l’assessore regionale Pasquale Ciacciarelli e il sindaco di Frosinone Riccardo Mastrangeli.
Le parole del candidato della Lega
«In un momento in cui la partecipazione dei cittadini e la vicinanza ai territori sono fondamentali, il progetto “L’Europa dei Territori” si prefigge di promuovere un dialogo aperto e costruttivo tra le istituzioni europee, i sindaci, gli amministratori locali e i cittadini. Questa iniziativa – ha spiegato Mario Abbruzzese – aspira a garantire che le esigenze e le prospettive delle comunità locali siano ascoltate e considerate nelle decisioni e nelle politiche europee. L’obiettivo è instaurare un legame solidale tra le istanze locali e l’Unione Europea, affinché le politiche comunitarie siano in sintonia con le realtà e le necessità dei singoli territori. Sostenendo la partecipazione attiva e il coinvolgimento delle comunità locali, “L’Europa dei Territori” mira a costruire un’Europa più vicina alle esigenze delle persone e delle comunità», ha concluso Mario Abbruzzese.


