lunedì 17 Giugno 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaCasalvieri elezioni, Borza inaugura il comitato elettorale tra il plauso di tanti...

Casalvieri elezioni, Borza inaugura il comitato elettorale tra il plauso di tanti cittadini: “Siamo noi il vero cambiamento”

Tanta la gente che domenica mattina si è raccolta attorno a Mario Borza, candidato sindaco con la lista “Casalvieri nel cuore”, in occasione dell’inaugurazione del comitato elettorale del movimento in via Calcatina

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Tanta la gente che domenica mattina si è raccolta attorno a Mario Borza, candidato sindaco con la lista “Casalvieri nel cuore”, in occasione dell’inaugurazione del comitato elettorale del movimento in via Calcatina.

Nell’occasione sono stati anche presentati ufficialmente tutti i componenti della lista che sosterrà Borza nelle elezioni comunali di sabato 8 e domenica 9 giugno prossimi. Persone qualificate, di ogni estrazione sociale ed età, cariche di entusiasmo, pronte alla sfida elettorale ma soprattutto pronte a lavorare per un vero cambiamento di Casalvieri.

- Pubblicità -

Mario Borza con i componenti della sua lista “Casalvieri nel cuore”

“Ciò che è emerso durante l’inaugurazione – ha evidenziato Mario Borza – è stato proprio questo aspetto, più di ogni altro: i cittadini di Casalvieri vogliono il cambiamento, vogliono ‘rompere’ con il ‘vecchio’, con un passato che ha provocato solo danni al paese relegandolo agli ultimi posti della provincia e della Valcomino e vedono in noi l’unica strada percorribile per arrivare ad una vera svolta.

- Pubblicità -

Una bella immagine di Mario Borza

I candidati della nostra lista (Casalvieri nel Cuore) e i nostri programmi sono gli unici in grado di garantire cambiamento e sviluppo al territorio, anche instaurando fertili sinergie con la Regione Lazio e il Governo centrale, con i cui rappresentanti abbiamo da tempo avviato un proficuo dialogo.

- Pubblicità -

I cittadini di Casalvieri tutto questo l’hanno capito e sempre più numerosi si stanno stringendo attorno a me e a tutta la squadra che mi sostiene. Avvertiamo un consenso e un affetto crescenti, come avvenuto domenica mattina quando abbiamo aperto la nostra sede che sarà a disposizione di chiunque voglia avanzarci proposte programmatiche, esporre problemi e contribuire insieme alla crescita della nostra Casalvieri. Tutti insieme possiamo cambiare il paese, tutti insieme possiamo farcela”.

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24