domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaAbbruzzese (Lega) inaugura i comitati elettorali di Ceprano e Frosinone

Abbruzzese (Lega) inaugura i comitati elettorali di Ceprano e Frosinone

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Questa mattina Mario Abbruzzese, candidato della Lega alle elezioni europee nella circoscrizione Italia Centrale, ha inaugurato le sedi elettorali di Ceprano e Frosinone, dove ad accoglierlo ha trovato il sindaco Riccardo Mastrangeli, l’assessore Rossella Testa e il consigliere comunale Dino Iannarilli, insieme a tantissimi altri amministratori e sostenitori del territorio.

mario abbruzzese europee

“In queste elezioni europee a ha dichiarato Mario Abbruzzese – è fondamentale riflettere su quale sia il futuro che vogliamo per l’Unione Europea. È tempo di riaffermare con forza che l’Europa dei territori non è solo uno slogan, ma un vero e proprio progetto politico che mira a riportare al centro dell’UE le esigenze dei sindaci, degli amministratori locali e dei cittadini. I territori sono la base su cui si fonda la nostra società, sono il luogo in cui viviamo, lavoriamo e coltiviamo le nostre relazioni. È quindi essenziale che le decisioni prese a livello europeo tengano conto delle specificità e delle necessità di ogni singolo territorio, ascoltando le voci dei sindaci e degli amministratori locali che meglio conoscono le sfide e le opportunità delle loro aree di riferimento”.

- Pubblicità -

“L’Europa dei territori – ha concluso Abbruzzese – è un impegno concreto a promuovere politiche che favoriscano lo sviluppo sostenibile, la coesione sociale, la partecipazione dei cittadini e la tutela dell’ambiente. Insieme possiamo costruire un’Europa più solidale, più democratica e più vicina alle persone. Votate per un’Europa dei territori, votate per un’Europa più inclusiva e partecipativa”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24