lunedì 17 Giugno 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaVeroli - Elezioni, l'assessore uscente Simonelli al fianco del candidato sindaco Caperna:...

Veroli – Elezioni, l’assessore uscente Simonelli al fianco del candidato sindaco Caperna: “Fatti, non parole”

Il delegato ai Lavori Pubblici: “Costruire il futuro lavorando sodo nel presente, per i più piccoli, per gli anziani e per i giovani”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Sempre Avanti, fatti non parole!”. Anche e soprattutto per i più piccoli. E’ all’insegna di questa chiave di lettura che l’assessore uscente ai Lavori Pubblici di Veroli, Augusto Simonelli, si candida alle elezioni comunali della città ernica dell’otto e nove giugno prossimi a supporto di Germano Caperna Sindaco e della piattaforma civica Veroli Unita.

L’assessore Simonelli ha gestito e portato a compimento nel corso dell’ultimo mandato tutta una serie di opere pubbliche che hanno “contribuito in maniera fattiva e concreta al decoro, alla bellezza ed alla funzionalità” della città ernica. Nella sua azione amministrativa l’assessore ha sempre messo da parte i proclami.

- Pubblicità -

Questo preferendo “dare concretezza e natura fattuale al mio mandato, un mandato che ritengo cruciale e che mi ha portato a gestire opere pubbliche già portate a compimento assieme a lavori che sono tutt’ora in itinere”. Ed è all’insegna di questo valore assoluto, quello della continuità operativa, che Simonelli torna a chiedere la fiducia dei cittadini di Veroli.

“Con le sue opere oggi Veroli è proiettata verso un futuro di progresso grazie ad un presente che abbiamo saputo letteralmente costruire giorno dopo giorno”. Illustrando le opere in corso – l’asilo nido del Giglio, l’asilo nido di Porta Napoli ed il nuovo chalet – Simonelli ha identificato quel futuro nell’inizio della “realizzazione di opere per i più piccoli e di spazi verdi per i bambini, gli anziani ed i giovani”.

- Pubblicità -

Ha proseguito poi l’assessore riferendosi all’area dove sorgerà il nuovo chalet: “Oggi stiamo ricreando una location d’eccellenza. Questo secondo la chiave per cui io oggi mi occupo di ciò che è in corso e conto di finire quello che si è cominciato. Lo scopo è chiaro: dare una perfetta soluzione di continuità ad un’azione di restyling che per forza di cose deve viaggiare sullo stesso binario operativo”.

“L’obiettivo è offrire alla nostra splendida città una sola chiave di lettura per il suo progresso: quella dei fatti che vincono sempre sulle parole – ha concluso Simonelli – e nel nome dei quali chiedo ai miei concittadini di proseguire nel patto di reciproca fiducia che finora ha reso Veroli più bella e me orgoglioso dell’investitura elettorale ricevuta”.

- Pubblicità -

“Investitura che sono a chiedere ancora, per Germano Caperna sindaco e per una Veroli… unita dai risultati tangibili”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24