venerdì 19 Luglio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaElezioni Europee – L’Associazione “Prima Terracina” a sostegno di Mario Abbruzzese

Elezioni Europee – L’Associazione “Prima Terracina” a sostegno di Mario Abbruzzese

Il candidato della Lega: “La vostra partecipazione è stata fondamentale. Il futuro dell’Europa dei Territori lo costruiremo insieme”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Grazie Terracina, per un evento elettrizzante! Idee pronte a diventare azioni europee concrete”. Ha commentato così Mario Abbruzzese, candidato della Lega alle Elezioni Europee, l’incontro con l’Associazione “Prima Terracina” che ha deciso di schierarsi al fianco del già presidente del Consiglio regionale del Lazio.

“La vostra partecipazione è stata fondamentale. Il futuro dell’Europa dei Territori lo costruiremo insieme – ha detto ancora Abbruzzese durante l’evento che ha radunato moltissimi cittadini – Un ringraziamento speciale all’Onorevole Giovanna Miele, Carlo Lauretti presidente dell’Associazione “Prima Terracina”, i consiglieri di Fondi Luigi Parisella ed il Candidato alle europee Franco Cardinale. Il capogruppo Lega Angelo De Angelis, il membro direttivo provinciale del Carroccio Gianluca Di Natale ed il dirigente provinciale Francesco Guglietta. Dobbiamo lavorare affinché questo ricco territorio possa essere stimolato ancor di più grazie alla realizzazione di nuove infrastrutture sia materiali che immateriali. Come per esempio la Roma-Latina e la Cisterna-Valmontone. Due progetti che devono essere concretizzare per permettere alla nostra Regione di essere un “ponte” strategico tra il nord e il sud del Paesi. Con i relativi vantaggi che ne derivano. La stagione estiva è alle porte e sulle spiagge italiane si fanno i conti con un’ombra, la direttiva Bolkestein, che impone di mettere a gara le concessioni balneari. È necessario avere un trattamento paritario su tutto il territorio dell’Unione Europea e servono criteri più chiari per i bandi”, ha concluso infine il candidato della Lega.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24