venerdì 19 Luglio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAmbienteFiuggi, rigenerata un'area verde della città

Fiuggi, rigenerata un’area verde della città

Gli amministratori comunali Federica Trinti, Quirino De Santis e Marco Paris: “Un intervento conservativo e funzionale alle attività di svago e di relax”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Sono terminati i lavori di potatura e di pulizia del parco pubblico nella zona intermedia tra i quartieri di San Rocco (via Cupa) e San Francesco.

Lo comunicano in una nota congiunta gli amministratori comunali Federica Trinti, Quirino De Santis e Marco Paris: “Seguendo quelle che sono le indicazioni del sindaco Alioska Baccarini, in merito all’ordine, alla funzionalità delle aree comunali e al decoro urbano, abbiamo provveduto (ognuno per la propria competenza) al taglio e alla pulizia del parco, collocato tra le zone di via Cupa e San Francesco, a Fiuggi città”.

- Pubblicità -

“Un intervento conservativo del nostro verde pubblico, – dicono gli amministratori comunali – considerato che abbiamo altresì curato alcuni arbusti che diversamente sarebbero morti. Abbiamo rigenerato un’area verde che potrà di nuovo essere funzionale alle attività di svago e di relax”.

I tre amministratori comunali aggiungono: “Inoltre con l’arrivo della stagione estiva, il Comune di Fiuggi ha ordinato la pulizia e la regolare manutenzione dei terreni privati incolti, per la prevenzione di incendi, per la sicurezza della circolazione stradale, per il decoro e la salvaguardia dell’igiene e della salute pubblica. Ringraziamo gli uffici preposti e gli operai comunali per la bonifica appena conclusa”.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24