domenica 26 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàViolenza di genere, Baldassarre: “Da Bonafoni parole deliranti”

Violenza di genere, Baldassarre: “Da Bonafoni parole deliranti”

L’assessore regionale alle Pari Opportunità: “La sinistra oramai ha perso la bussola. Vogliono spianare differenze e identità, nel nome dei loro mantra ideologici”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Trovo deliranti le parole di Marta Bonafoni, che mi accusa di realizzare progetti che contemplano la ‘valorizzazione della differenza tra maschile e femminile’. Innanzitutto, domani presentiamo un bellissimo progetto regionale, ‘Ti Rispetto’, per insegnare, appunto, il rispetto e combattere violenza e bullismo, sulle donne, ma non solo. In merito alla ‘valorizzazione della differenza tra maschile e femminile’ che mi si imputa come un peccato, lo confesso: credo che la parità di opportunità possa e debba realizzarsi senza cancellare le differenze, che sono un valore. Non qualcosa da medicalizzare con triptorelina o da rieducare nei gulag, come avveniva in Unione Sovietica”.

Così Simona Baldassarre, assessore regionale alla Cultura, alle Pari Opportunità, alle Politiche Giovanili e della Famiglia, e al Servizio Civile.

- Pubblicità -

“La sinistra oramai ha perso la bussola – conclude Baldassarre – Vogliono spianare differenze e identità, nel nome dei loro mantra ideologici. E, per fare questo, attaccano anche importanti progetti della Regione a difesa delle donne. La consigliera si rilassi e venga ad ascoltare domani la conferenza stampa. Esca dalla bolla dei collettivi e riscopra la vita, fatta di differenze da rispettare. Con buona pace delle ideologie di cui è vittima”.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24