Una nutrita schiera di sindaci, amministratori e sostenitori ha accolto Mario Abbruzzese, candidato della Lega alle prossime Elezioni Europee di giugno, a Monte San Biagio in provincia di Latina.
In prima linea il sindaco della città, Federico Carnevale, il vicesindaco Arcangelo Di Cola, l’onorevole Giovanna Miele e l’assessore regionale all’Urbanistica, Pasquale Ciacciarelli.
Le parole del candidato della Lega, Mario Abbruzzese
«Difendiamo l’agricoltura italiana – ha detto Mario Abbruzzese nel suo intervento – dalle ingiustizie di mercato e dalle politiche ambientali inadeguate. È tempo che l’Europa sostenga davvero i nostri agricoltori. Che sia vicina a chi produce e fa i conti quotidianamente con diverse criticità che derivano molto spesso dalla burocrazia. Nella giornata nazionale del Made in Italy ribadiamo, con forza, che è un patrimonio che va fieramente difeso. L’Europa, nel suo ruolo di garante delle regole, deve anche ascoltare e comprendere a fondo le sfide che i nostri produttori agricoli affrontano ogni giorno. È essenziale bilanciare il rispetto delle normative con il sostegno attivo alle realtà che fanno dell’Italia una leader indiscussa nel settore agroalimentare».
Il tour politico di Mario Abbruzzese prosegue. Oggi, 16 aprile, alle ore 18.30 sarà a Nettuno al Centro artistico “Il girasole”.