lunedì 29 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaSuccesso anche in provincia di Latina per Abbruzzese: oggi “L’Europa dei territori”...

Successo anche in provincia di Latina per Abbruzzese: oggi “L’Europa dei territori” farà tappa a Nettuno

Il candidato della Lega: «Difendiamo l’agricoltura italiana dalle ingiustizie di mercato e dalle politiche ambientali inadeguate»

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Una nutrita schiera di sindaci, amministratori e sostenitori ha accolto Mario Abbruzzese, candidato della Lega alle prossime Elezioni Europee di giugno, a Monte San Biagio in provincia di Latina.

In prima linea il sindaco della città, Federico Carnevale, il vicesindaco Arcangelo Di Cola, l’onorevole Giovanna Miele e l’assessore regionale all’Urbanistica, Pasquale Ciacciarelli.

- Pubblicità -
La sala gremita durante l’incontro politico di Mario Abbruzzese a Monte San Biagio

Le parole del candidato della Lega, Mario Abbruzzese

«Difendiamo l’agricoltura italiana – ha detto Mario Abbruzzese nel suo intervento – dalle ingiustizie di mercato e dalle politiche ambientali inadeguate. È tempo che l’Europa sostenga davvero i nostri agricoltori. Che sia vicina a chi produce e fa i conti quotidianamente con diverse criticità che derivano molto spesso dalla burocrazia. Nella giornata nazionale del Made in Italy ribadiamo, con forza, che è un patrimonio che va fieramente difeso. L’Europa, nel suo ruolo di garante delle regole, deve anche ascoltare e comprendere a fondo le sfide che i nostri produttori agricoli affrontano ogni giorno. È essenziale bilanciare il rispetto delle normative con il sostegno attivo alle realtà che fanno dell’Italia una leader indiscussa nel settore agroalimentare».

Il tour politico di Mario Abbruzzese prosegue. Oggi, 16 aprile, alle ore 18.30 sarà a Nettuno al Centro artistico “Il girasole”.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Elezioni Europee – Tutto esaurito anche a Colfelice per Mario Abbruzzese

Tutto esaurito anche a Colfelice. Mario Abbruzzese raduna sindaci, amministratori e sostenitori al White Bar, alla presenza del sindaco Bernardo Donfrancesco e del coordinatore cittadino della...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24