lunedì 29 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaCasalvieri elezioni, Borza: "Sostegno alle imprese del territorio. Ecco i nostri progetti...

Casalvieri elezioni, Borza: “Sostegno alle imprese del territorio. Ecco i nostri progetti per il rilancio”

Il candidato Sindaco: “Elaborare progetti concreti, snellire il fisco comunale e individuare fondi da destinare al sostegno del sistema imprenditoriale locale"

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Elaborare progetti concreti, snellire il fisco comunale e individuare fondi da destinare al sostegno del sistema imprenditoriale locale: è questo uno dei punti-cardine del nostro programma – evidenzia il candidato sindaco Mario Borza – volto a restituire slancio alle imprese del territorio, non dimenticando la necessità di rimuovere i vincoli strutturali che limitano la crescita economica e imbrigliano le forze produttive. 

E’ indispensabile sostenere chi fa impresa e crea ricchezza e posti di lavoro ricreando una vera strategia anche in questo ambito nel quale, come negli altri, l’ormai ex amministrazione comunale è stata per lunghi anni assente. In che modo? Favorendo, ad esempio, catene di approvvigionamento sicure – il famoso “Km0” – che crei un circuito virtuoso a tutto vantaggio del territorio e di chi vi opera e vive. Il riferimento è in particolare a Casalvieri ma lo sguardo può e deve essere rivolto a tutta la Valcomino, nella quale il nostro paese deve (ri)acquisire quella centralità che merita”.

- Pubblicità -

“Inoltre – ha proseguito Borza – fra le altre strade da percorrere c’è anche quella volta a favorire il credito alle imprese, attraverso accordi con gli istituti di credito, affinché molte di esse, come oggi accade, non si trovino costrette a chiudere o a limitare il proprio potenziale perché senza liquidità.

Questi sono solo alcuni dei pilastri del nostro programma, ai quali dopo l’8 e 9 giugno daremo corso nel nostro comune”.

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Elezioni Europee – Tutto esaurito anche a Colfelice per Mario Abbruzzese

Tutto esaurito anche a Colfelice. Mario Abbruzzese raduna sindaci, amministratori e sostenitori al White Bar, alla presenza del sindaco Bernardo Donfrancesco e del coordinatore cittadino della...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24